★★★ THIS IS ELVIS ★★★: Lisa Marie Presley fa visita alle figlie

Lisa Marie Presley fa visita alle figlie


http://www.dailymail.co.uk/news/article-4575532/Lisa-Marie-Presley-seen-three-daughters.html

ESCLUSIVO - Per la prima volta dopo mesi Lisa Marie Presley vista con le sue gemelle, mentre va a trovare la mamma Priscilla nella sua casa di Beverly Hills, dove le 3 generazioni delle donne di Elvis si sono riunite per celebrare il compleanno di Riley Keough

Traduzione di Loretta Fornezza



Lisa Marie Presley è stata fotografata il 29 maggio, mentre, insieme alla figlia Riley, Keough, arriva a casa della madre Priscilla
Le due donne sono state viste mentre uscivano dalla Cadillac nera di Lisa, momento in ci sono state “assalite” dalle due gemelle Harper e Finley che hanno abbracciato entrambe le donne.
E’ uno delle poche volte in cui si è potuto vedere Lisa con le tre figlie in pubblico, è la prima volta che la vediamo con le sue gemelle, dallo scorso febbraio. Il gruppo ha poi raggiunto Priscilla all’interno della casa dove le tre generazioni delle donne di Elvis Presley hanno festeggiato il 28° compleanno di Riley. Finley and Harper vivono con Priscilla, nella sua casa di Beverly Hills, da quando, a febbraio, è iniziata la sgradevole battaglia tra Lisa e Michael Lockwood, relativamente alla loro custodia. Si dice che, nel frattempo, Lisa abbia vissuto presso sua figlia Riley e suo marito Ben Smith-Petersen


By  CHRIS SPARGO FOR DAILYMAIL.COM -








       PUBLISHED                PUBLISHED: 01:31 BST, 6 June 2017 | UPDATED: 14:54 BST, 6 June 2017
Lisa Marie Presley ha avuto modo di gioire la scorsa settimana, in quanto ha potuto trascorrere un giorno con le sue tre figlie, dopo mesi difficili. Questo segna una delle poche occasioni in cui la 49enne sia stata vista con tutte le sue figlie ed è stata la prima volta che Lisa sia stata fotografata con le sue due gemelle Fincley e Harper, da quando queste sono a vivere con Priscilla Presley, e cioè dallo scorso febbraio.
Lisa ha visto le ragazze durante una visita alla casa della madre a Beverly Hills, arrivando lo scorso lunedì insieme alla figlia Riley Keough, per poter festeggiare insieme il 28° compleanno dell’attrice.

Non appena hanno visto Lisa e Riley, le bambine sono uscite di corsa dalla casa di Priscilla, dando un forte abbraccio alla loro mamma e alla sorella maggiore, prima che il gruppo rientrasse in casa insieme.
Da quando le bambine vivono con Priscilla, Lisa ha visto le figlie regolarmente, punto sul quale la vedova di Elvis ha fatto leva all’inizio di quest’anno, nonostante venga riportato il contrario


Tutte le donne del re:
Lisa Marie Presley fotografata il 29 maggio, mentre arriva alla casa della madre Priscilla, insieme alla figlia maggiore




Bambine felici: Lisa viene letteralmente assalita dalle gemelle Harper and Finley, impazienti di abbracciare loro madre non appena arrivata.

Anche la sorella maggiore Riley, che festeggiava il suo 28° compleanno, ha ricevuto gli abbracci delle bambine. Infatti, Per il suo compleanno, Riley ha
deciso di passare il pomeriggio con la nonna Priscilla, la mamma Lisa e le 2 sorelline.

Maestra del travestimento: Lisa ha fato del suo meglio per rimanere in incognito indossando un caftano con cappuccino, cappello e occhiali da aviatore, che la rendevano piuttosto irriconoscibile. 















Lisa e sue figlie riunite dopo mesi


Suo marito ha replicato sparando che lei faceva “affermazioni non comprovate” contro di lui su ogni giornale disponibile. “E’ particolarmente sgradevole [Presley] che abbia dato più valore al cercare di danneggiare la mia reputazione anzichè considerare che le sue false affermazioni possano ricadere su nostre figlie” ha dichiarato. “Come ho potuto sperimentare nei nostri oltre 10 anni di matrimonio e, come credo che questa corte imparerà, lei ha grosse difficoltà ad essere onesta e, raramente, se non mai, accetta le sue personali responsabilità per il suoi comportamenti errati” ha aggiunto.




Lisa e sue figlie riunite dopo mesi



Ticket to ride: Lisa ha fatto da autista per un giorno, al fianco della figlia Riley, nella sua Cadillac nera
Da quanto si capisce, quando sono uscite correndo incontro alla loro mamma, le gemelle potevano essere appena tornate da scuola, visto che indossano ancora la cartella.

Cambiamenti: Da febbraio, le ragazze abitano con Priscilla a Beverly Hills, cioè da quando è iniziata la battaglia per la custodia tra Lisa e il suo ex. Tutto bene. Secondo alcune fonti, si dice che nella battaglia per il divorzio Priscilla starebbe dalla parte del genero, anziché della figlia, ma afferma che entrambi i genitori vedono le figlie regolarmente, già dallo scorso maggio.
Controllando lo scenario: Subito dopo aver preso in carico le bambine, Priscilla ha rilasciato subito una dichiarazione per spiegare la situazione e chiarire ogni falsità. 
Child Protection Services (Servizio per la tutela dell’infanzia) subito dopo ha deciso di allontanare le bambine da entrambi I genitori e ha concesso che potessero vivere con la loro nonna 71enne.

'Le bambine non sono mani state affidate ai servizi sociali e mai lo saranno!” ha dichiarato Priscilla “Le bambine sono sempre state con me e vi rimarranno fino a quando tutto questo sarà finito”
Nel corso del divorzio, Lisa ha già vinto una battaglia in febbraio, quando a Lockwood fu negate dal giudice, la richiesta di un risarcimento matrimoniale per l’importo di $ 40.000 al mese. Il giudice ordinò a Lisa un rimborso di $ 10.000 mensili, per 5 mesi, al fine di coprire le spese del suo ex, che la corte ritenne potesse essere l’unica spesa a cui sottoporre l’erede di Elvis Presley.
Si dice che, negli ultimi anni, Lisa sia in difficoltà finanziarie, con una situazione economica che sta diventando talmente drammatica da essersi dovuta trasferire dalla figlia Riley.

Graziosa principessa: Prima di chiedere il divorzio da Lockwood, per un periodo, Lisa ha cresciuto sue figlie a Nashville. 
Al matrimonio di Riley, era presente anche il padre Danny, che è talmente legato alla sua ex-moglie da essere il suo testimone al matrimonio con Lockwood, nel 2006, avvenuto a Kyoto, Giappone con una cerimonia costata $ 340,000 e, dove gli invitati includevano Carly Simon, Fiona Apple e Aimee Mann. 
Tra il 1° e il 4° matrimonio, pronunciò il “si” con 2 dei più famosi uomini al mondo. 
Il suo 2° matrimonio, che durò solo 2 anni dal 1994 al 1996, avvenne con il re del pop
Anni dopo, allo show di Oprah, Lisa rivelò che rimase con Jackson per altri 4 anni dopo il loro divorzio, girando il mondo, nella speranza di potersi riconciliare. Questa relazione finì quando incontrò l’attore Nicholas Cage, che Lisa sposò nel 2002 e da cui divorziò ufficialmente nel 2004. Infatti Cage preparò le carte per il divorzio 108 giorni dopo il matrimonio.

Lisa ha avuto due figli con il primo marito, Danny Keough: Riley e Benjamin, e le due gemelle Finley and Harper con Lockwood. In questi giorni Lisa è single e girano voci che, all’inizio di quest’anno, lei possa essersi di nuovo unita alla chiesa di Scientology, 5 anni dopo aver fatto un’uscita drammatica da tale organizzazione. Accusò la chiesa di mirare solo ad incassare soldi, sfruttando il suo benessere. Poi spinse altri a far sentire la loro voce e storia.
Lisa ha negate di essersi di nuovo unita alla Chiesa, per quanto sia Riley che Priscilla facciano ancora parte di questa religione sulla quale, una volta, Elvis sbottò dicendo “F*** questa gente. Tutto quello che vogliono sono i miei soldi”












Superstar: Riley si è velocemente affermata come beniamina del pubblico grazie alle sue interpretazioni in una serie di film e lo show televisivo 'The Girlfriend Experience'

Nel frattempo, Riley ha trovato il successo sia nella vita personale che in quella professionale. Dopo essere stata lanciata sotto i riflettori nazionali, con la copertina di Vogue, apparendo nel mondo della moda all’età di 16 anni con sua madre e la nonna, nell’agosto 2005. Questo l’ha portata verso una carriera di modella, per poi diventare attrice, dove è stata apprezzata per la sua interpretazione nell’acclamato film indipendente “American Honey” e più recentemente come star di 'The Girlfriend Experience.'
Amore vero: Nel bel mezzo di una promettente carriera cinematografica, Keough ha anche trovato l’amore, convolando a nozze con suo marito stuntman Ben Smith-Petersen, nel 2015. 
Riuniti: Riley e Ben si incontrarono peer la prima volta sul set di 'Mad Max' e il loro matrimonio ha avuto luogo al Calistoga Ranch in Napa Valley 
Compagni famosi: Invitati al matrimonio di Riley c’erano le famose amiche Kristen Stewart, Dakota Johnson, Cara Delevingn, nonchè sua mamma e la nonna.

Premi: Quest’anno Keough ha ricevuto una nomination al Golden Globe, per la sua interpretazione di una

Studentessa di legge che diventa una escort in 'The Girlfriend Experience' .



      

Lo scorso febbraio, Priscilla Presley è stata vista uscire, con le gemelle, dalla porta sul retro dell’ Hairspa di Rossano Ferretti a Beverly Hills.

Nei documenti giudiziari Lisa ha anche rivelato che, da quando si è trasferita dal Tennesee in California, sta ricevendo cure e trattamenti presso una struttura segreta. 

       

Problemi di Denaro: Michael Lockwood l’ex di afferma che Lisa riceve dall’eredità del padre, pari ad una media di $ 5.6 milioni all’anno. Nel corso del divorzio, Lisa ha già vinto una battaglia in febbraio, quando a Lockwood fu negate dal giudice, la richiesta di un risarcimento matrimoniale per l’importo di $ 40.000 al mese.
La giornata di Riley: Lisa e la figlia maggiore sono sempre state molto unite e tuttora dialogano nonostante la rottura di Lisa con Scientology.

Bambini felici: A nessun maschio è stato permesso ci partecipare alla festa quell pomeriggio e anche il marito di Riley non risulta esserci in nessuna foto.

Nessun commento: